Le sedi di Google
Si sa che Google è un bel posto dove lavorare, e le sue sedi in giro per il mondo ricevono decine di migliaia di curriculum ogni anno: oltre a un ambiente di lavoro creativo, meritocratico e stimolante, Google offre una serie di benefit, servizi, strutture accoglienti e confortevoli. Caratteristiche comuni ad altri posti di lavoro in giro per il mondo, indubbiamente, ma quante aziende offrono ai dipendenti uno scivolo per passare da un piano all’altro? O un tavolo da biliardo? O dei mini-salottini privati in cui discutere con i colleghi dei progetti personali che Google permette di portare avanti?
Secondo alcuni studi la produttività dei dipendenti è direttamente correlata alla piacevolezza dell’ambiente lavorativo, e la società web sembra aver preso il consiglio alla lettera: oltre agli “extra” già elencati, dimostra un’incredibile cura nel creare gli spazi richiesti da un ufficio, dalla mensa alle scrivanie dei programmatori.
FONTE e FOTO: http://www.ilpost.it/2012/02/23/come-sono-fatte-le-sedi-di-google/
Pubblicato il 21 agosto 2012, in Google con tag ambiente di lavoro, Companies, google, italy, lavoro, Search Engines, sedi, società web. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0